Con Paul Pogba fuori dai giochi la Juventus avrebbe iniziato il casting per il nuovo centrocampista bianconero. La dirigenza vorrebbe prestare particolare attenzione alle mosse da fare senza gettarsi in investimenti folli. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe nuovamente sorprendere tutti con acquisti intelligenti.
 
Tra i nomi seguiti potrebbe esserci anche quello di Abdoulaye Doucouré. Il centrocampista franco-maliano, attualmente veste la maglia degli inglesi dell'Everton, ma la situazione della società londinese a fine stagione potrebbe spingerlo a cambiare aria. Per averlo potrebbe essere sufficiente investire non più di 10 milioni di euro. Per il trentunenne, con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, potrebbe anche arrivare un sensibile sconto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi