A un certo punto della stagione sembrava che Milan Skriniar potesse essere il sacrificato della difesa per l'Inter, ma la conquista dello scudetto sembra avere cambiato alcuni dei piani della dirigenza nerazzurra e anche dello stesso calciatore che si sente parte integrante dell'attuale progetto tecnico.

PRoprio il difensore, uno dei pilastri della squadra di questo anno vincente, parlando dei rumors di mercato e del suo futuro, ha confermato che non lascerà i nerazzurri: "Se il prossimo anno resto? Certamente sì. Le voci di mercato ci sono e ci saranno sempre ma non gli ho dato peso, non commentandole".

Skriniar ha anche aggiunto: "Conte ha meriti enormi, sa ciò che vuole e con lui è girato tutto alla grande: secondi in campionato e in finale di Europa League al primo anno, scudetto al secondo anno. Dopo essere usciti dal girone di Champions League eravamo tristi e delusi, è la terza volta di fila. Ma poi abbiamo fatto grandi cose in campionato. Conte ha detto di goderci la festa scudetto ma ricordandoci che mancano ancora alcune partite alla fine. Questo fa capire molto della sua mentalità. Vorrà vincere le gare restanti, soprattutto quella di Torino, in casa bianconera".
 


💬 Commenti