Dopo un anno da dimenticare, il primo dopo dieci anni senza titoli, la Juventus deve ripartire e per farlo serviranno valutazioni dettagliate sul futuro. In molti si interrogano su quanto fatto dal tecnico Massimiliano Allegri e con un ingaggio di oltre 7 milioni di euro a stagione per il livornese sembra già essere arrivata una linea di demarcazione.

I dirigenti della "Vecchia Signora" valutano molte situazioni e una riguarderebbe addirittura un 'grande vecchio' come Angel Di Maria che, in uscita dal Paris Saint-Germain a parametro zero visto che il suo contratto scadrà il 30 Giugno, si sarebbe lanciato nel mettere un "Like" alla nuova maglia della Juventus. Il giocatore non è più un ragazzino, e potrebbe essere pronto a sottoscrivere un biennale con i torinesi.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi