Lautaro Martinez, farò dell'Inter nella stagione dello scudetto della seconda stella, non ha ancora rinnovato e questa rimane la grande preoccupazione del popolo nerazzurro. Il calciatore argentino ha sempre voluto rasserenare tutti, ma il fatto che ad oggi la fumata bianca non sia ancora arrivata lascia aperta la possibilità di un clamoroso addio a fine Giugno.
 
E le parole dell'Amministratore delegato interista Beppe Marotta certo non inducono alla tranquillità. Proprio in occasione della festa scudetto il dirigente della "Beneamata" aveva dichiarato: "Sui rinnovi non c'è alcuna ansia, il nostro sarà un mercato creativo. Ausilio e Baccin devono comunque avere delle alternative nel caso di partenze importanti adesso non previste. Bisogna non avere paura delle critiche e avere il coraggio del cambiamento". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi