C'è un giocatore che negli ultimi tempi ha attirato su di se le attenzioni di molti; stiamo parlando dell'attaccanto Victor Okoh Boniface, prima punta attualmente in forza alla formazione dell'Union Saint-Gilloise formazione belga che milita nella Pro League. La dirigenza del Genoa starebbe monitorando la situazione, ma sul ragazzo classe 2000 ci sarebbe anche la Lazio.

L'attaccante nigeriano, che ha un contratto fino a Giugno 2026, dopo il Bodo/Glimt, dove aveva collezionato 48 presenze segnando 13 reti, con la maglia della squadra di Bruxelles ha invece messo insieme 23 presenze e segnato 5 reti. Il "Grifone" sarebbe interessato ad una operazione estiva anche se attualmente la valutazione di Boniface sarebbe attorno ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi