Walter Kannemann, difensore centrale argentino, è uno degli obiettivi del prossimo mercato estivo del Bologna. Il trentenne, attualmente in forza alla formazione brasiliana del Gremio, andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 Dicembre e questo potrebbe favorire i felsinei in una operazione lampo con un investimento economico minimo.

Il club emiliano è alla ricerca di giocatori proprio per la difesa e da tempo si parla della mancanza di alternative nel ruolo di Kannemann. Il calciatore, con passaporto italiano, sembra pronto per una esperienza in Serie A e per il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic si tratterebbe di un arrivo importante dato anche dal fatto che il giocatore ha già molta esperienza. Kannemann è anche in grado di ricoprire il ruolo di terzino sulla fascia sinistra.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi