Il mercato estivo si è ufficialmente chiuso e tra le notizie più importanti ricevute dai tifosi della Fiorentina c'è senza dubbio quella relativa al rinnovo contrattuale di Moise Kean. La punta italiana era seguita da molti top club, ma l'ex juventino ha preferito sottoscrivere il prolungamento con i toscani.

"ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Moise Kean al Club viola, fino al 30 giugno 2029. La Fiorentina e Moise Kean proseguiranno pertanto insieme il percorso iniziato nella stagione 2024/25, nella quale il calciatore ha realizzato 25 reti in 44 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Conference League", riporta la nota del club.

Secondo le indiscrezioni nell'accordo dovrebbe essere presente una clausola rescissoria da 62 milioni di euro. Kean ha ammesso: "Ringrazio il Presidente Commisso e tutta la Dirigenza per l'affetto e il supporto che mi hanno sempre dimostrato dal mio arrivo a Firenze. Tutti hanno creduto in me e non potevo deludere tutta questa fiducia. Mi sono impegnato al massimo e ringrazio ancora i nostri tifosi per il sostegno e l'affetto, tutti mi hanno aiutato molto nel raggiungere i risultati ottenuti nella scorsa stagione e il loro amore per questi colori sarà sicuramente per me una forte motivazione a fare ancora meglio, insieme al mister e ai miei compagni, nella nuova stagione appena iniziata".
 


💬 Commenti