Nikola Milenkovic è in uscita dalla Fiorentina e tra le pretendenti al giocatore di difesa ci sarebbe anche la Juventus. La dirigenza torinese, intenzionata a liberare il difensore turco Demiral, starebbe valutando di arrivare al serbo che andrà in scadenza con la società toscana a Giugno del prossimo anno.

Massimiliano Allegri, tornato alla guida della formazione torinese, avrebbe chiesto un rinforzo di spessore anche in difesa vista anche l'età di Giorgio Chiellini e di Leonardo Bonucci. Milenkovic, che è molto seguito dalle principali società britanniche, preferirebbe continuare a giocare nel campionato italiano. La Juventus vorrebbe arrivare al ventitreenne di Belgrado investendo una cifra non superiore ai 15 milioni di euro, con l'inserimento di una giovane contropartita tecnica.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi