Forse il Napoli non è stata la scelta migliore per Andrea Petagna che dal 2020 a oggi ha si avuto 50 gettoni di presenza con la maglia azzurra, ma molti di questi si contano da subentrante. E così il calciatore triestino starebbe valutando, di comune accordo con la dirigenza partenopea, la possibilità di lasciare Castel Volturno.

Il ventiseienne ex SPAL ha voglia di tornare protagonista, anche in una squadra dalle minori ambizioni. Per lui potrebbero così spalancarsi le porte del Monza. La società neo promossa nella massima categoria sarebbe interessata a un giocatore con le sue caratteristiche, ma ovviamente, per una eventuale fumata bianca sarebbe necessario un prestito secco. Il dirigente dei brianzoli Adriano Galliani sembra intenzionato a tentare un approccio con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi