La Roma sta cercando di definire le ultime operazioni di mercato in entrata e in attesa di annunciare l'attaccante azzurro Andrea Belotti il General manager Tiago Pinto starebbe continuando a lavorare al rinforzo che il tecnico Josè Mourinho ha richiesto per quel che riguarda il ruolo di difensore centrale.

Nel mirino c'è Eric Bailly, che il Manchester United sembra ormai pronto a liberare, e proprio lo "Special One" avrebbe chiesto al club di accelerare così da poter chiudere la vicenda mercato in entrata il prima possibile. Per arrivare all'ivoriano la distanza sembra ormai colmata anche se fino alla fumata bianca la dirigenza rossonera starebbe continuando a tenere vive altre piste. Per Bailly comunque la trattativa sarebbe ormai a buon punto tanto che si parla di un prestito secco con diritto di riscatto fissato a quota 8 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi