Il Bologna sta proseguendo nella ricerca di un terzino e tra i nomi emersi ci sarebbe anche quello di Alex Cochrane. Il calciatore, terzino sinistro inglese attualmente in forza agli Heart of Midlothian, arrivato a titolo definitivo in estate dal Brighton, potrebbe essere un nome interessante per il club felsineo che rimane vigile su ogni situazione.

Il Responsabile dell'area tecnica dei rossoblu, Giovanni Sartori, grande scopritore di talenti ai tempi del suo periodo all'Atalanta, sarebbe pronto a piazzare altri acquisti mirati. Il giocatore di ventidue anni, che oltre al suo ruolo naturale può essere impiegato anche come centrocampista sinistro e centrocampista centrale, potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 2 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi