A fine stagione la Juventus e Andrea Pirlo hanno fatto una scelta, fare a meno della presenza in campo del centrocampista Sami Khedira. E pensare che per molti l'esperienza del teutonico avrebbe fatto molto comodo all'attuale squadra che, soprattutto in mezzo al campo, è formata da giocatori giovani. 

Ma il rapporto è destinato a terminare, probabilmente in questo periodo di 'riparazione'. Proprio il calciatore tedesco, accostato con decisione all'Everton, ha sottolineato: "Sono aperto a nuove sfide. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio. Non vedo l’ora di rimettere piede in campo". 

L'ex Real Madrid ha aggiunto: "Futuro? Ho molte forze ancora, quindi non guardo all’estate ma a gennaio. Un cambiamento è realistico e punto a quello. Stoccarda? Non escludo nulla in Bundesliga. La squadra è su una buona strada. Everton? Parlo spesso con Ancelotti, conosce la mia situazione. Potrei comunque trovare anche un club fuori dall’Inghilterra. Sarebbe molto divertente andare in una squadra con tanti giovani giocatori, che potrei aiutare come mentore in campo e condividendo esperienze lavorative". 


💬 Commenti