Il Genoa vuola crescere ancora e dopo l'anno zero ora è il momento di programmare la stagione che verrà. Il club, convinto dai risultati ha deciso di rinnovare il mandato al tecnico Alberto Gilardino che, consapevole di alcune partenza, è ora alla finestra in attesa di conoscere quelli che saranno i prossimi arrivi in casa ligure.
 
Tra i profili seguiti ci sarebbe anche quelo di Danylo Sikan, calciatore offensivo attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk. Il ventitreenne ucraino è in grado di giocare da punta centrale, ma anche come ala offensiva sia a destra sia a sinistra. Il costo del cartellino sarebbe vicino ai 6-7 milioni di euro, cifra che potrebbe essere investita senza problemi in caso di cessione di Albert Gudmundsson. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi