Il futuro di Sinisa Mihajlovic potrebbe essere nelle mani dello stesso allenatore. Da qualche tempo, infatti, si parla della possibilità di un cambio sulla panchina felsinea, non tanto motivato dalla classifica, quanto da certi cali di tensione che spesso nella squadra provocano dei veri e propri corti circuiti.

Ad esempio il ko di inizio stagione al "Dall'Ara" contro la Ternana che ha decretato la sconfitta degli emiliani che sono caduti sotto ben cinque reti avversarie. E, ovviamente, da non dimenticare il tennistico 6-1 patito in quel di "San Siro" dall'Inter. Mihajlovic non sembra stia trovando pace, ne tanto meno i giocatori. Ecco perchè il futuro del tecnico serbo non sembra essere così certo. Le eventuali alternative? Potrebbero essercene diverse a cominciare da quel Daniele De Rossi il cui nome è già stato accostato alla panchina del Bologna in caso di addio di Mihajlovic.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi