Lautaro Martinez è diventato il leader di un gruppo, quello nerazzurro, che ha voglia di conquistare non solo lo scudetto, ma anche la Champions League, sfuggita per pochissimo nella passata stagione. L'attaccante argentino, vero protagonista di questo inizio di stagione, è uno dei grandi attaccanti del calcio continentale ed è seguito da vicinissimo dai principali top club europei.
 
L'Inter sembra essere tranquilla in merito al contratto dell'ex Racing, ma occhio alle dichiarazioni del diretto interessato. Proprio Lautaro ha ammesso: "Futuro? Non si sa mai a questo mondo, oggi ti posso dire che sono felicissimo di essere all'Inter, di portare la fascia di capitano, di difendere i colori e i tifosi. Penso al momento, è sempre stato questo il mio pensiero, sono contento di essere all'Inter". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi