Matteo Politano, attaccante di 'scorta' del Napoli di Gennaro Gattuso, è un giocatore che sa di dover lottare per conquistare un posto tra i titolari, ma al tempo stesso è un professionista che si impegna sempre al massimo ogni volta che viene chiamato in causa. L'ex Inter e Sassuolo è stato determinante nella sfida di campionato contro il Milan mettendo a segno la rete decisiva.

Per lui ha parlato il procuratore, Davide Lippi, che ha raccontato: "Per Politano è un momento importante e di consapevolezza oltre che di serenità. Deve continuare a fare quello che sta facendo, lui è concentrato sul Napoli e sugli obiettivi di gruppo. E’ molto in linea con il suo allenatore". 

L'agente ha anche aggiunto: "Gattuso lo ha voluto, all’inizio aveva bisogno di un pochino di tempo ma sta ripagando ampiamente quelle che sono le aspettative. Ora deve continuare così, sono tutti uniti sui risultati di squadra da ottenere. Nazionale? È molto legato alla maglia azzurra e il fatto di non essere convocato lo fa soffrire molto. Non in modo pretestuoso ma perché è determinato e perché gli piacerebbe tornare a far parte di un gruppo che sente per appartenenza. Spero che venga tenuto conto del fatto che sta giocando con grande continuità".


💬 Commenti