La Juventus, alla ricerca di centrocampisti di qualità e di esperienza avrebbe trovato il primo tassello da aggiungere alla mediana di Massimiliano Allegri. Stiamo parlando del giocatore belga Axel Witsel, elemento che già in passato era stato vicinissimo ai bianconeri, ma che al tempo scelse i milioni del campionato cinese.

Il giocatore nato a Liegi, che a Gennaio compirà 33 anni, avrebbe dato la propria disponibilità ad approdare finalmente alla Continassa. Gli anni del calciatore non lasciano pensare a un progetto duraturo, ma in questo momento la dirigenza della "Vecchia Signora" avrebbe deciso di puntare su un calciatore dall'esperienza internazionale. 

Witsel, attualmente in forza ai tedeschi del Borussia Dortmund, ma con il contratto in scadenza al prossimo mese di Giugno, avrebbe già dato la propria disponibilità a trasferirsi alla Juventus, già dal prossimo mercato di riparazione. Witsel può essere impiegato come centrocampista centrale e centrocampista difensivo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi