Clamoroso Dusan Vlahovic! L'attaccante serbo, ancora in forza alla Fiorentina, avrebbe finalmente deciso di lasciare la formazione viola per trasferirsi alla Juventus. Di questa indiscrezione di mercato si parla già da tempo, ma nelle ultime ore sarebbero aumentati i rumors tanto da dare una percentuale molto elevata sul possibile passaggio del serbo alla Continassa entro la fine di questa sessione di mercato invernale.

Vlahovic non è stato convocato dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano per la trasferta di campionato in casa del Cagliari, ma la motivazione della sua assenza non è stata resa nota. Proprio l'allenatore dei "Gigliati" ha detto: "La situazione è sempre la stessa da quando sono arrivato. Su situazioni personali non c’entro nulla. Sono situazioni particolari che la società e il ragazzo devono cercare di risolvere, non posso aggiungere altro".

"Se le cose iniziano a complicarsi, ad andare verso un’altra direzione, si vedrà, ma non so cosa abbia in testa un calciatore per il suo futuro. Non voglio neanche entrare su questo", ha aggiunto Italiano. Ha parlato anche il Direttore generale viola Joe Barone che sul 'caso' Vlahovic ha aggiunto: "Non abbiamo ricevuto offerte per il momento, ma siamo aperti a tutto. Vogliamo chiarezza da parte sua. Dal giocatore come dal suo entourage". La Juventus sarebbe pronta a dare lo scossone decisivo per strappare il capocannoniere del campionato alla Fiorentina entro la fine di questo mercato di riparazione.


💬 Commenti