In casa Inter sembra che il club abbia deciso di concentrare le sue ultime energie per l'acquisto di un difensore. Nel mirino, come già ammesso, ci sarebbe il francese Benjamin Pavard, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco, ma l'operazione appare complicata soprattutto perchè il club teutonico pretenderebbe una cifra superiore a quella offerta dai nerazzurri.
 
L'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, interpellato proprio sul forte calciatore Nazionale di Francia, ha spiegato: "Il fatto che spinga per venire all'Inter è molto importante. Il Bayern Monaco però è molto ricco e difficilmente si priva dei suoi giocatori di spessore, quindi dovrebbe trovarne un altro per dare Pavard a noi. Si innescano meccanismi economici ma anche di rosa, queste sono le difficoltà che si creano. Comunque la trattativa è ancora aperta". Dovesse saltare il transalpino allora i nerazzurri potrebbero virare sul giocatore del Torino Perr Schuurs, ventitreenne che è dato in uscita dai granata. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi