Alla Juventus rimane un grande punto interrogativo, il futuro della panchina bianconera. Attualmente l'allenatore è Massimiliano Allegri, blindato da un contratto importante, ma al termine di questa stagione molte cose potrebbero cambiare. Sembra infatti che la società torinese abbia inserito una clausola che al termine della seconda stagione le possa permettere di svincolarsi a zero.

Se questo dovesse accadere allora ecco pronti i nomi che potrebbero succedere al livornese. Con un Allegri in uscita i nomi papabili sarebbero almeno due, quelli di Antonio Conte, pronto a liberarsi dal Tottenham, e quello di Zinedine Zidane, attualmente senza contratto. Il francese, in particolare, sarebbe molto felice di tornare a Torino per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera di allenatore.

Ma attenzione al nome che non ti aspetti, quello di chi alcune stagioni fa sembrava destinato ad arrivare alla Continassa. Stiamo parlando di Pep Guardiola che, per la prima volta da quando siede sulla panchina dei "Citizens", avrebbe aperto a un suo possibile addio al Manchester City. Lo spagnolo ha dichiarato: "Se rimarrò, sarà perfetto. Se non rimarrò, il club sarà ugualmente perfetto. So quanto la società sia forte e quanto siano bravi nel pianificare". Parole di chi potrebbe già conoscere il proprio futuro, un futuro che potrebbe poi portarlo finalmente alla Juventus? 


💬 Commenti