La Roma forse ha capito che la bella storia d'amore con Nicolò Zaniolo è vicina alla sua conclusione. Secondo fonti provenienti dalla Capitale, infatti, il calciatore italiano non avrebbe nessuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative con il club capitolino per discutere di un possibile prolungamento contrattuale.

Il General Managere dei giallorossi, Tiago Pinto, starebbe tenendo aperte molte strade soprattutto se, nel caso di addio dell'ex Inter, servirà portare a Trigoria un sostituto. Zaniolo viene valutato 50 milioni di euro, e a Torino, sponda Juventus, sarebbero pronti ad accelerare con un prestito oneroso da 10 milioni di euro più ulteriori 35 da pagare in una o due sessione successive.

Intanto su Zaniolo ha detto la sua anche Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, che ha sottolineato: "Zaniolo può far comodo alla Juventus? Beh, dovete chiederlo a Cherubini. Lui ancora non sa le potenzialità enormi che ha. Deve conoscersi ancora fino in fondo, ha avuto tutto e subito e deve capire come gestire questa enorme pressione. Per arrivare alla Juventus non bastano le qualità calcistiche. Se resterà alla Roma avrà modo di esaltarsi giocando con Dybala, se arriverà alla Juve cercheremo di metterlo a suo agio".


💬 Commenti