La Juventus vista in Champions League in casa del Barcellona, anche se i catalani sono su livelli decisamente più bassi rispetto al passato, fa sognare i tifosi bianconeri. Il 3-0 finale maturato dopo una prestazione convincente fatta di grande determinazione ha messo in mostra una squadra affamata.

E proprio Cristiano Ronaldo, grande protagonista della serata del "Camp Nou" con la doppietta segnata dal dischetto, ha voluto lanciare un messaggio: "Giocando così, non abbiamo nulla da temere fino alla fine della stagione. E' sempre bello tornare in Spagna e in Catalogna, è sempre difficile giocare al Camp Nou contro una delle squadre più forti che io abbia mai affrontato ma oggi eravamo una squadra da Champions: una famiglia vera, forte e unita!".

"CR7" ha anche fatto altre considerazioni, a cominciare dal confronto vinto sul campo con Leo Messi: "E' sempre bellissimo affrontarlo. Tutti parlano della nostra rivalità ma per me affrontarlo è sempre un privilegio". Ora la Juventus aspetta il sorteggio per capire quale sarà la sua prossima avversaria agli ottavi di Champions League.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi