La Juventus vista in Champions League in casa del Barcellona, anche se i catalani sono su livelli decisamente più bassi rispetto al passato, fa sognare i tifosi bianconeri. Il 3-0 finale maturato dopo una prestazione convincente fatta di grande determinazione ha messo in mostra una squadra affamata.

E proprio Cristiano Ronaldo, grande protagonista della serata del "Camp Nou" con la doppietta segnata dal dischetto, ha voluto lanciare un messaggio: "Giocando così, non abbiamo nulla da temere fino alla fine della stagione. E' sempre bello tornare in Spagna e in Catalogna, è sempre difficile giocare al Camp Nou contro una delle squadre più forti che io abbia mai affrontato ma oggi eravamo una squadra da Champions: una famiglia vera, forte e unita!".

"CR7" ha anche fatto altre considerazioni, a cominciare dal confronto vinto sul campo con Leo Messi: "E' sempre bellissimo affrontarlo. Tutti parlano della nostra rivalità ma per me affrontarlo è sempre un privilegio". Ora la Juventus aspetta il sorteggio per capire quale sarà la sua prossima avversaria agli ottavi di Champions League.


💬 Commenti