Alessandro Florenzi nella passata stagione era stato 'scaricato' dalla Roma e dall'allora tecnico Paulo Fonseca che lo aveva spedito in prestito al Paris Saint-Germain. Il laterale italiano ha trovato il proprio equilibrio in terra transalpina conquistando anche una maglia con l'Italia agli Europei, ma il suo futuro non è stato ancora scritto.

Proprio il diretto interessato, il cui immediato futuro sarà il ritorno a Trigoria dopo il prestito, ha spiegato: "Futuro a Roma? Non ci ho pensato ancora ad essere allenato da Mourinho, ora penso alla Nazionale. Dove vado dopo l'azzurro? In vacanza". Il giocatore ha quindi glissato sull'argomento mercato, ma ovviamente per quanto accadrà risulterà fondamentale il pensiero dello "Special One".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi