Rasmus Cronvall, attaccante ventenne svedese, sta attirando le attenzioni di diversi club, soprattutto inglesi, ma su di lui potrebbe esserci anche l'interesse della dirigenza sempre attenta del Genoa. Il tecnico Alexander Blessin ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con il successo in casa del Venezia, ma la sua rosa potrebbe essere destinata a cambiare ancora.

La rivoluzione, infatti, non è ancora terminata e il Direttore sportivo Marco Ottolini, supportato al meglio da Johannes Spors, starebbe cercando di chiudere per gli ultimi acquisti. Cronvall sarebbe finito nel mirino per il ruolo di punta centrale. Attualmente veste la maglia degli svedesi del Varbergs, ma al termine dell'anno (31 Dicembre 2022) andrà in scadenza di contratto e potrebbe accasarsi senza costi ovunque. 

Il giocatore, con la maglia del suo attuale club vanta 18 presenze complessive e 10 reti all'attivo. In precedenza, nella stagione 2018-2019, con il Varberg aveva mostrato grandi qualità offensive segnando 22 reti in 41 presenze. Il Genoa, come altre società, starebbe seguendo la situazione del classe 2002.


💬 Commenti