Il Sassuolo, dopo avere vinto con la Juventus ha avuto la meglio anche sul Milan e il merito, tra gli altri è anche del centrocampista Davide Frattesi. Il calciatore, con un contratto lungo fino a Giugno 2025, sarebbe destinato a lasciare la società emiliana al termine di questo campionato.

In poco tempo il ragazzo ventiduenne di Roma ha conquistato tutti ed è diventato il nuovo punto di riferimento della squadra di mister Dionisi. Su Frattesi, secondo i rumors di mercato, ci sarebbero tutte le big di Serie A. L'Amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, parlando del calciatore, ha sottolineato: "Qualcuno ha chiesto informazioni per Frattesi? Più di uno! Davide lo abbiamo preso diversi anni fa dal
vivaio della Roma, ha fatto un lungo percorso perciò non ci sorprende ora. Il nostro lavoro è farli crescere per poi farli approdare in un grande
club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi