Douglas Costa, in tempi di crisi economica, potrebbe essere il clamoroso cavallo di ritorno in casa Juventus. Il calciatore brasiliano, dopo l'anno di prestito al Bayern Monaco, dove ha collezionato 11 presenze e segnato una sola rete, non sarà riscattato dalla formazione bavarese che eviterà spese folli.

La dirigenza bianconera, dal canto suo, aveva proposto l'esterno offensivo ai brasiliani del Gremio, ma questi ultimi si sono tirati fuori dall'operazione. A chiarire la posizione del club è stato lo stesso Presidente Romildo Bolzan Jr. che ha sottolineato: "Le trattative che porteremo a termine saranno nel quadro della nostra realtà".

Il numero uno del Gremio ha anche aggiunto: "Speriamo di poter fare affari del livello di Douglas Costa, che è un giocatore eccezionale, ma in questo momento il Gremio non è in grado di trovare un accordo con lui. Sono situazioni contrattuali che vanno ben oltre le nostre possibilità". Se il mercato lo impedirà allora la Juventus potrebbe decidere di trattenere Douglas Costa fino alla scadenza del contratto.


💬 Commenti