Secondo le fonti degli ultimi giorni il campionato arabo sarebbe molto vicino dal convincere l'attaccante del Napoli Victor Osimhen a lasciare la Serie A italiana per seguire una montagna di petroldollari! Il calciatore, secondo le indiscrezioni, sarebbe tentato dall'offerta dell'Al-Ahli che sul piatto avrebbe messo un quadriennale da 40 milioni di euro a stagione.
 
Il tecnico francese dei partenopei, Rudi Garcia, parlando dell'attaccante nigeriano e del suo possibile futuro lontano da Castel Volturno, ha recentemente dichiarato: "Osimhen in Arabia Saudita? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona non rinuncerebbe offerte indecenti di questo genere, ma quando sei un giocatore in piena maturità non dovresti guardarle nemmeno certe offerte. Comunue non sono Victor, quindi chiedete a lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi