L'arrivo del Presidente Joey Saputo in terra emiliana potrebbe essere determinante per sbloccare alcune situazioni in vista degli ultimi giorni di calcio mercato. La dirigenza ha già fatto alcune operazioni significative, ma in questo momento alla rosa di Sinisa Mihajlovic mancano ancora alcune pedine.

In particolare la società si starebbe muovendo per trovare almeno un valido rinforzo per il centro della difesa e, possibilimente, anche un laterale. D'altro canto vi sarebbe anche l'idea di aggiungere alla squadra un giovane attaccante da far crescere proprio sotto l'ala dell'esperto allenatore serbo.

Ecco così spuntare il nome del giovanissimo attaccante Ricardo Pepi. Il classe 2003, che nella passata stagione ha vestito la maglia dei Dallas Fc, ha dimostrato di avere particolare confidenza con il gol visto che in tutte le competizioni disputate ha collezionato complessivamente 18 presenze segnando anche 8 reti. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile della squadra statunitense, ha esordito in MLS nell’estate del 2019. Oltre al Bologna anche altri club europei starebbero seguendo la crescita di Pepi. L'arrivo del giovane attaccante potrebbe però essere legato ad alcune cessioni a cominciare da quella di Federico Santander.


💬 Commenti