Giorgio Chiellini ha chiuso la sua storica esperienza calcistica con la Juventus e ora per i bianconeri arriva l'obbligo di iniziare un nuovo ciclo, anche difensivo. Ecco perchè Il Direttore sportivo bianconero Federico Cherubini starebbe cercando di trovare delle soluzioni che possano fare al caso della "Vecchia Signora".

Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Guillermo Maripan, difensore centrale cileno che attualmente indossa la maglia del Monaco. Il ventottenne di Santiago ha uno score molto interessante con 64 presenze e 7 reti segnate e per arrivare a lui la Juventus dovrebbe mettere sul piatto dell'offerta una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il giocatore sarebbe felice di vestire la prestigiosa maglia del club torinese, ma prima servirà l'accordo con la società del Principato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi