Calciomercato Juventus: Haaland e Rashford per la rivoluzione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus cerca la rivoluzione definitiva. Con la squadra che nel corso dell'ultima sessione estiva è stata ringiovanità in molti elementi ora la dirigenza vorrebbe puntare agli ultimi grandi colpi, con l'obiettivo di garantirsi ancora un futuro ai vertici del calcio italiano ed internazionale.

Ecco perchè il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe lavorando per cercare i giocatori che, quando Cristiano Ronaldo non ci sarà più, potranno dare nuova linfa all'attacco bianconero. Ecco perchè nel mirino del club torinese ci sarebbero due giocatori di grande qualità come Marcus Rashford, del Manchester United, e Erling Haaland, del Borussia Dortmund.

I due giocatori hanno valutazioni importanti, a cominciare dall'inglese che i "Red Devils" venderebbero per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro. Situazione simile per il norvegese nato a Londra per il quale, invece, i tedeschi chiderebbero almeno 100 milioni di euro. La Juventus starebbe valutando attentamente anche se ci sarà tempo per piazzare il grande colpo di mercato.


💬 Commenti