La Serie B continua e a guidarne la classifica continua ad essere il Frosinone. La squadra guidata in panchina da mister Fabio Grosso sembra lanciata verso la promozione diretta in Serie A e questo starebbe già facendo lavorare la dirigenza in tale ottica. Il Presidente Maurizio Stirpe non vuole farsi trovare impreparato e per questo motivo avrebbe già messo al lavoro i suoi uomini 'mercato'.

E così ecco spuntare il nome di un attaccante dall'altissima percentuale realizzativa anche se in un campionato minore come quello di Singapore. L'idea sarebbe quella di valutare il possibile acquisto del giapponese Kodai Tanaka, giocatore che con la maglia del Albirex Niigata ha segnato 33 reti in 28 presenze. Il calciatore classe 1999 è da poco passato alla formazione del Lion City Sailors, ma una eventuale chiamata da parte di un club militante in un club europeo gli permetterebbe di cambiare aria senza problemi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi