Alla Juventus si cercano soluzioni e una di queste riguarda la rosa. Dopo i tanti problemi avuti in questo inizio di stagione, e quelli che potrebbero arrivare dopo i Mondiali in Qatar, il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe iniziato una serie di consultazioni per capire quali siano le possibilità di portare alla Continassa un giocatore in particolare.

Nel mirino ci sarebbe Christian Pulisic, giocatore offensivo attualmente in forza agli inglesi del Chelsea, ma destinato a cambiare aria, probabilmente non più tardi del prossimo mese di Giugno. Il calciatore a stelle e strisce ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e il suo addio al club londinese potrebbe avvenire anche durante la prossima sessione invernale. La Juventus punterebbe proprio a questo e alla possibilità di assicurarsi il ventiquattrenne della Pennsylvania già a Gennaio. Pulisic, 19 gol in 80 presenze di Premier League, sarebbe considerato come il possibile erede di Juan Cuadrado.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi