In casa Genoa si lavora alla stagione che si avvicina e con le mosse di mercato relative ai calciatore si cerca di arrivare il prima possibile alla definizione della rosa che dovrà affrontare il difficile campionato di Serie B. La parziale rivoluzione voluta per quanto riguarda il ruolo di Direttore sportivo potrebbe essere il segnale di qualcosa che potrebbe accadere in futuro, anche in merito alla posizione dell'allenatore.

Il Presidente Alberto Zangrillo, parlando del nuovo Diesse Ottolini, ha spiegato: "Gli ho solo dato il benvenuto al telefono. Sono scelte che evidentemente non competono a me, ma le condivido. Chi le fa, ne sa più di me. Di sicuro c'è un occhio particolare allo scouting, ma c'è anche un occhio per interpretare al meglio le esigenze dell'allenatore. Ho brevemente parlato con l'allenatore e vi posso dire che Blessin è consapevole della realtà. E' sereno, sa che sono stati fatti, e verranno fatti, dei passaggi per rendere la squadra il più pronta possibile per affrontare un campionato che è più difficile di quello dell'anno scorso con la differenza però che noi lo dobbiamo vincere". Parole che sanno anche di monito per l'allenatore tedesco che era stato chiamato per salvare la squadra e che alla fine l'ha fatta piombare in cadetteria. 

La dirigenza, secondo fonti di mercato, sarebbe in attesa di capire cosa accadrà in questo campionato per poi valutare il futuro, un futuro che potrebbe avere nei piani il clamoroso ritorno del tecnico Gian Piero Gasperini. Attualmente all'Atalanta il mister di tante battaglie potrebbe essere pronto per cambiare, ma solo se il Genoa dovesse essere supportato da un progetto all'altezza. Proprio il Presidente del "Grifone" ne aveva parlato ed ora c'è grande curiositù su quanto potrebbe accadere prossimamente.
 


💬 Commenti