La Fiorentina sta preparando il dopo Vlahovic tanto che anche il numero due della società toscana, Joe Barone, di fatto ha salutato l'attaccante che tutti desiderano con un chiaro: "Ci sono dei limiti". La dirigenza sembra pronta ad assicurarsi Borja Mayoral, ora alla Roma, ma ancora di proprietà del Real Madrid, ma il Direttore sportivo Daniele Pradè potrebbe valutare anche altri interessanti profili.

Infatti il club toscano non sarebbe concentrato esclusivamente sull'attacco, ma anche sul centrocampo tanto che per questa zona del campo l'obiettivo numero uno sarebbe il ventitreenne Jonathan Ikone, attualmente in forza alla formazione francese del Lille. Del suo possibile passaggio alla Fiorentina ha parlato Olivier Letang, numero uno dei francesi, che ha spiegato: "Oggi come oggi è completamente all'interno del nostro progetto. Parleremo dei casi di mercato solo dopo la gara contro il Bordeaux (l'ultima prima di Natale ndr)".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi