Sono anni che si parla di un possibile addio al Sassuolo da parte di Domenico Berardi. Fino a questo momento la società è riuscita a trattenere l'attaccante, ma questa potrebbe essere l'estate della separazione. Il calciatore vuole cambiare aria e avrebbe chiesto alla dirigenza neroverde di prendere in considerazione la sua cessione.
 
Proprio l'attaccante campione d'Europa con la maglia della Nazionale italiana, ha ammesso: "Se voglio ampliare i miei orizzonti? E’ da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti". Il Sassuolo dalla cessione del calciatore vorrebbe guadagnare almeno 35 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi