AS Roma Femminile: Andrine Hegerberg vuole essere fonte d'ispirazione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La centrocampista della Roma Femminile Andrine Hegerberg è sicuramente un punto di riferimento della squadra giallorossa che lotta per emergere nella Serie A italiana. Lei, arrivata nella Capitale nel 2019, ha già collezionato 23 presenze e segnato 4 reti, segno della sua determinazione.

La calciatrice norvegese classe 1993, con un passato al Paris Saint-Germain, al Birmingham City e al Goteborg, ha ancora voglia di lottare ed impegnarsi nello sport che ama. La nordica ha spiegato: "Lo sport è molto più che attività fisica, quello che avviene durante le partite e gli allenamenti è la connessione tra le persone. Lo sport è un ponte in grado di unire diverse generazioni".

Hegerberg ha aggiunto: "Prima di andare ad allenarmi sotto la pioggia vorrei lasciare questo messaggi: tutti noi dovremmo ricordarci di poter essere una fonte di ispirazione per gli altri. Tutti i giovani e le giovani che ci stanno ascoltando non dovrebbero mai sottovalutare il potere di essere un esempio, per gli altri e per se stessi. E per riuscire a tirare fuori il meglio dagli altri, dobbiamo prima riuscire a farlo da noi stessi".


💬 Commenti