Da qualche tempo a questa parte 'radio mercato' lancia notizie importanti, notizie riguardanti il futuro di molti degli attaccanti più importanti d'Europa. Da Mbappè ad Haaland fino a quel Mauro Icardi che non viene considerato come un punto fermo del Paris Saint-Germain targato Pochettino.

L'argentino, con un conto aperto con l'Italia, sarebbe felice di tornare in Serie A e per lui potrebbe aprirsi uno spiraglio verso la Juventus o la Roma. Ma il diretto interessato ha parlato dei tanti rumors sul suo conto gettando acqua sul fuoco. Maurito vuole solo il PSG e lo ha dichiarato apertamente.

"Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra con i miei obiettivi. È stato un buon anno. Sono quindi molto felice che il club abbia deciso di esercitare l'opzione e mi offra di continuare insieme per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che cerca un giocatore", ha dichiarato Icardi.


💬 Commenti