Il Napoli ha dimostrato di avere messo in piedi una struttura di gioco invidiabile con calciatori di qualità in grado di far fronte a qualsiasi ostacolo. Il lavoro del tecnico Luciano Spalletti è sotto gli occhi di tutti ed ora il Presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare all'allenatore di Certaldo qualche ulteriore certezza in vista della seconda e decisiva parte di stagione.

Secondo gli ultimi rumors di mercato in Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe sulle tracce di Luis Henrique di proprietà del Betis Siviglia. Il brasiliano classe 2001 è un esterno d'attacco dai piedi decisamente buoni e potrebbe essere perfetto da aggiungere alla rosa partenopea. L'ex Fluminense si è messo in luce in Europa League contro la Roma segnando una rete. Il calciatore potrebbe essere tentato dai campani soprattutto dopo avere visto i risultati azzurri della prima parte di stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi