Antonio Conte, tecnico del trionfo dell'Inter in campionato, starebbe valutando seriamente la possibilità di lasciare i nerazzurri. La situazione del club, con la famiglia Zhang pronta a ridimensionare il progetto tecnico, starebbe spingendo l'allenatore italiano a rivalutare altre possibili alternative.

Il contratto del mister andrà in scadenza tra un anno e per il momento l'unica cosa certa è che il leccese, restando sulla panchina dell'Inter, potrà incassare 12 milioni di euro anche per i prossimi dodici mesi. L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta, in merito alla situazione ha dichiarato: "La percentuale della permanenza di Conte? Spero 100%, abbiamo iniziato un ciclo. Sappiamo che siamo in un momento particolarmente difficile per tutti gli sport e l'economia generale".

Il dirigente ha anche aggiunto: "Ascolteremo tutti la proprietà ma penso ci sia un giusto e sano ottimismo. Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c'è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. Non abbiamo un'alternativa, un piano B. Parleremo con la società per sapere le loro linee guida ma c'è giusto e sano ottimismo".


💬 Commenti