La Juventus non si ferma più e con qualche ora di mercato invernale ancora a disposizione ecco le ultime mosse in entrata, oltre che in uscita. Essendo praticamente definita la doppia cessione al Tottenham di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur per una cifra complessiva di 65 milioni di euro (niente male in tempo di pandemia), la dirigenza bianconera è ora pronta a sferrare l'assalto per il doppio colpo in entrata per la mediana.

Il Direttore sportivo Federico Cherubini, supportato dai suoi collaboratori, starebbe definendo l'arrivo di Denis Zakaria, centrocampista svizzero che ha giocato la prima parte di stagione con il Borussia Moenchengladbach, e in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno, sulla base di 5 milioni di euro.

Il calciatore svizzero sottoscriverà un contratto di cinque stagioni con un ingaggio da 3 milioni di euro all'anno. E con l'elvetico alla Continassa dovrebbe arrivare anche Nahitan Nandez, giocatore di assoluta qualità che da tempo vuole lasciare il Cagliari. Anche il trasferimento dell'ex Boca Juniors potrebbe essere molto vicino alla fumata bianca. 
 


💬 Commenti