Calciomercato Sassuolo: Raspadori pronto a tradire la sua fede

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Al Sassuolo dal prossimo mese di Luglio potrebbero iniziare le grandi manovre di mercato per quello che riguarda i giocatori in uscita. Il club emiliano ha molti giocatori pronti a cambiare aria a cominciare dal trio offensivo. Scamacca, Berardi e Raspadori sembrano prossimi dal fare le valigie anche di certo non c'è ancora nulla.

Proprio Giacomo Raspadori, che si è dichiarato tifoso dell'Inter, parlando di mercato ha ammesso che sarebbe felice di lasciare il Sassuolo per indossare la maglia della Juventus: "Il mercato? Lo vivrò con equilibrio. La società farà le sue valutazioni, io sono tranquillo e felice di quello che sto facendo". 

L'attaccante della Nazionale azzurra ha poi aggiunto: "Grande salto? Penso di essere pronto perché do sempre il massimo ogni giorno e mi porta a sentirmi pronto per i grandi cambiamenti. La Juve? Quando si è accostati a certi club è motivo di orgoglio, non si può fare altro che essere contenti. Il nostro sogno è sempre quello di puntare al massimo e quindi fa piacere".
 


💬 Commenti