Antony Matheus dos Santos, ala destra attualmente in forza all'Ajax, è finito nel mirino del Napoli. Il calciatore brasiliano classe 2000 di San Paolo, avrebbe tutte le qualità per vestire la maglia azzurra dei partenopei. Il calciatore è legato ai "Lancieri" di Amsterdam con un contratto in scadenza a Giugno 2025.

E' per questo che, vista la sua valutazione di mercato vicina ai 35 milioni di euro, il Direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli vorrebbe cercare di proporre agli olandesi un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'Ajax che ha nel giocatore uno dei più importanti 'fattori' offensivi, visti i 16 gol segnati in 51 presenze, non sembra intenzionato a trattare sulla base di proposte esterne. Una eventuale partenza del brasiliano dovrebbe verificarsi solo con un obbligo di riscatto alla cifra decisa dal club di Eredivisie.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi