Paris Saint-Germain: Mbappè ora può partire, c'è il prezzo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Paris Saint-Germain ha un doppio problema legato ai rinnovi contrattuali dei suoi attaccanti più importanti, Neymar e Kylian Mbappè. Se per il primo la situazione sembra in positiva evoluzione, per il secondo le cose si starebbero mettendo decisamente male visto che lo stesso giocatore francese ha fatto capire a più riprese di avere voglia di cambiare aria.

Ed ecco così spuntare quello che sarebbe il prezzo fissato dalla dirigenza parigina per il cartellino di Mbappé. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2022, ma che non sembra intenzionato a favorire il PSG e quindi a rinnovare, potrebbe avere una valutazione non superiore ai 130 milioni di euro.

La cifra, che in altri tempi sarebbe stata ben diversa, arriverebbe a una sua definizione visto il rischio di perdere il campione del Mondo a parametro zero tra un anno. A Parigi sono in attesa di sviluppi con il Direttore sportivo Leonardo pronto a offrire al giocatore quanto possibile per accontentarlo e dunque convincerlo a rimanere all'ombra della Tour Eiffel.


💬 Commenti