Il Genoa ha voglia di tornare a ruggire e rientrare immediatamente tra le squadre più importanti della Serie A. La proprietà "777 Partners" sta dimostrando di avere tutta l'intenzione di seguire alle parole con i fatti e tra le mosse per il futuro ci sarebbe l'idea di arrivare a un attaccante di assoluta prospettiva come Franco Fagundez.

Il calciatore uruguaiano, attualmente in forza al Nacional, è nel mirino di molti club europei tra i quali anche un paio italiani, ma il "Grifone" vorrebbe cercare di convincere gli agenti del ragazzo dell'importanza del progetto tecnico rossoblu. L'attaccante, classe 2000, ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2024 e sarebbe stato valutato almeno 8 milioni di euro. Sul calciatore, paradossalmente, ci sarebbe anche il Vasco da Gama, altro club di proprietà della "777 Partners" e questo potrebbe essere un segnale incoraggiante verso la fumata bianca con i liguri. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi