Paul Pogba, uno degli obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, potrebbe essere molto vicino ai bianconeri. La dirigenza torinese starebbe cercando di aprire al ritorno alla Continassa del 'figliol prodigo', ma solo alle giuste condizioni economiche. Potrebbe risultare decisivo il decreto crescita del Governo, ma anche il rapporto con il procuratore Mino Raiola.

Nel frattempo l'attuale tecnico del Manchester United, Ralf Rangnick ha annunciato il futuro del centrocampista francese: "A oggi, Pogba non rinnoverà il contratto. È molto probabile che non sarà qui la prossima stagione". Parole chiare sul futuro del calciatore che continua ad essere anche nel mirino di Paris Saint-Germain e Real Madrid.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi