Inter: Darmian pronto a restare per essere decisivo

Scritto da Luca Bubani  | 

L'Inter, dopo l'addio di Antonio Conte, è in fase di rivoluzione. I problemi finanziari della proprietà stanno per dare uno scossone a tutto l'ambiente. Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, infatti, sono sul piede di partenza, ma oltre ai due top players anche altri giocatori della rosa potrebbero essere destinati a cambiare aria.

Non sarà così per Matteo Darmian, giocatore che nel finale della passata stagione è stato fondamentale con i suoi gol per garantire lo scudetto sulle maglie dei nerazzurri. Il laterale italiano ha dichiarato: "Quando si può aiutare la squadra e fare gol va benissimo, soprattutto quando sono determinanti per portare a casa le vittorie". 

L'ex Manchester United ha aggiunto: "Ho sempre cercato di farmi trovare pronto, di mettermi a disposizione del mister, della squadra e di dare il mio contributo. Sono contento di aver fatto dei gol importanti ma la cosa fondamentale è che la squadra abbia raggiunto un obiettivo così duro e difficile con tanto lavoro e sacrificio. Fino a che non è arrivata la matematica noi non abbiamo mai mollato di un centimetro e abbiamo sempre cercato di portare a casa più punti possibili".


💬 Commenti