Nonostante durante il mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio la Juventus abbia acquistato lo svizzero Denis Zakaria, la società bianconera appare intenzionata a continuare nell'operazione di ricostruzione del proprio centrocampo. Massimiliano Allegri non riesce a trovare il giusto equilibrio in mezzo al campo e per questo starebbe emergendo la possibilità di arrivare a Ryan Gravenberch.

Il giocatore attualmente in forza all'Ajax, rimane uno dei più plausibili obiettivi di mercato per la mediana, non solo perchè il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2023, e quindi la sua valutazione di mercato scenderà, ma anche perchè tra i giocatori più forti nel ruolo è anche quello destinato ad avere l'ingaggio più fattibile. Al momento il diciannovenne di Amsterdam guadagna 350 mila euro a stagione.

Nonostante la sua giovanissima età Gravenberch con la maglia dei "Lancieri" ha già all'attivo qualcosa come 92 presenze e 10 gol segnati. Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Federico Cherubini è pronto ad affondare il colpo per assicurarsi il talento del calcio olandese e per battere così la concorrenza dei top club europei che hanno già fatto un pensiero sul centrocampista. La Juventus punta sulla collaborazione di Mino Raiola, agente del ragazzo.
 


💬 Commenti