José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima.

Attualmente la squadra spagnola naviga attorno alla quattordicesima posizione della Liga e non sembra avere un futuro roseo con un progetto tecnico-economico che possa garantire un netto miglioramento. Gayà, giocatore sicuramente di grande qualità, potrebbe arrivare alla Continassa con un investimento relativamente basso.

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. Il calciatore, valutato una cifra vicina ai 35 milioni di euro, potrebbero però essere ceduto con un sostanziale sconto e con un pagamento del cartellino in tre diverse rate.
 


💬 Commenti