Con Paulo Dybala sempre più lontano dalla Continassa la dirigenza della Juventus starebbe facendo diversi sondaggi su chi dovrà essere il sostituto dell'argentino. Perdere un campione come la "Joya" è stata una scelta condivisa tra Massiliano Allegri e i vertici di corso Galileo Ferraris, ma per arrivare a quale sostituto?

Si continua a parlare di Nicolò Zaniolo, prestante giocatore della Roma che sembra pronto a lasciare la Capitale per trasferirsi in bianconero, ma qualcuno si domanda se il ventiduenne di Massa sia il giocatore che serve veramente alla "Vecchia Signora". Zaniolo è un esterno offensivo destro e a Torino in quel ruolo c'è già un certo Federico Chiesa. E' pur vero che il giocatore della Roma viene schierato anche come centrocampista offensivo e seconda punta.

D'accordo poi che Chiesa può essere schierato anche sul lato opposto dell'attacco, ma sarà giusto rifondare la Juventus 'adattando' giocatori in ruoli non loro? Sarà proprio il giallorosso l'obiettivo di mercato del club del Presidente Agnelli o si tratta semplicemente di una strategia per distrarre le avversarie dal vero obiettivo di mercato dei bianconeri? Le domande sul futuro della Juventus sono tante, ma presto arriveranno tutte le risposte.


💬 Commenti