In casa Paris Saint-Germain continuano i problemi. La società non sembra in grado di frenare la volontà dei suoi migliori giocatori di lasciare la squadra di Tuchel. Neymar spera di chiudere la propria esperienza francese al termine di questa stagione con l'obiettivo di fare ritorno al Barcellona, mentre Kylian Mbappè vuole cambiare aria per trasferirsi in un club dal maggiore carisma.

Ma a Parigi i 'problemi' non sono solo quelli legati ai due attaccanti più forti, visto che in partenza c'è anche Angel Di Maria. L'esterno argentino, infatti, ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e non sente ragioni: il sudamericano non ha nessuna intenzione di rinnovare perchè il suo obiettivo è quello di raggiungere un vecchio amico.

Secondo i ben informati, infatti, l'entourage di Di Maria, sarebbe stato contattato direttamente dalla dirigenza della Juventus pronta a trattare per un accordo triennale. Il giocatore sarebbe felice di indossare la maglia bianconera anche perchè a Torino ad aspettarlo ci sarebbe Cristiano Ronaldo con il quale l'esterno offensivo ha giocato quattro stagioni al Real Madrid. L'unico ostacolo appare l'ingaggio, attualmente fissato a 10 milioni di euro. Se Di Maria dovesse accettare una riduzione dello stipendio allora le speranze di vederlo alla Continassa potrebbero essere decisamente concrete.


💬 Commenti